Questo è il quadro medio che compare sul mio pc quando cerco idee per un personaggio via Photoshop (ergo, prima di cancellare sbavature e co.)

- Una prova di colore per Lala e Will :D
Ecco, mi era stato chiesto un tutorial, ma mi rendo conto di NON riuscirlo a fare. Perchè quello che impiego per un disegno non lo impiego per un altro e via dicendo. Motivo: mi dimentico cosa avevo usato anche solo il giorno prima

Comunque, sopra avete un'idea di base.
Ah, uso solo PENNELLI BASE di Photoshop. Aerogrado morbido, pennello duro e un altro di cui ora non ricordo il nome (per i capelli. Oddio, proprio non ricordo... ma comunque rientra nei base)

- Le controparti maschili. Che lo vogliano o meno. Che siano simpatiche o meno. Che siano sfigati o vicini alla fossa ;)
Kikkun, Jass, Kappa, Will, Panchina.
La prova di quanto ho detto prima. Notate i capelli di Kappa e metteteli a confronto con quelli di Sacchan (se avete il tempo... XD). Li ho fatti in maniera diversa. Solo perchè mi sono impuntata a ritrovare quel maledetto pennello.
...Ah, la data è di maggio. Perchè lo avevo disegnato a maggio. Io e la velocità siamo due mondi diversi.
Si nota che Will ha le MECHES? XD