S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Yuffie's love ~ By Mankind17_13
Final Fantasy VII - G - Romantico - One-shot - Pubblicato: 1/10/06 - Aggiornato: 18/12/06
ID Fanfiction: 924 - Commenti: 10
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



“Non capisco…non riesco a capire il motivo per cui la sua immagine continui a tormentarmi. Sto forse impazzendo?”




Vincent continuava a pensare alla piccola Yuffie  non riuscendo a spiegarsi il motivo di quegli strani pensieri.




“ormai è da giorni che il suo pensiero affolla  la mia testa,ormai sono giorni che il suo profumo invade le mie narici; mi sarò forse innamorato di lei? NO è assurdo, lei è solo una bambina, avrà si e no sedici anni. E allora perché sento questo tepore al viso ogni qual volta che penso a lei?, perché sento la mancanza del suo sorriso?perché ad ogni risveglio la mia speranza è che lei sia vicino a me?”




Tormentato da questi interrogativi Vincent andò dall’ unica persona che poteva dargli una risposta:LEI.




Yuffie, in quel preciso istante, si stava allenando con il suo Shuriken nelle foreste intorno a Wutai ,anche se nella sua testa non c’era che LUI.




“è da quando abbiamo fermato Sephiroth che non ho sue notizie,io vorrei rivederlo,vorrei rivedere lo sguardo tenebroso del quale mi sono innamorata, vorrei sentire le sue labbra sulle mie”.




“ma so bene che per lui sono soltanto Yuffie “la piccola ladra di materia “ e nient’ altro.”




Presa da questi pensieri non si accorse inizialmente dell’ alta figura alle sue spalle ma quando lo fece trattenne un grido di stupore nel riconoscere l’ uomo per cui aveva perso la testa.




“Vi-Vincent che ci fai qui? Mi hai spaventata lo sai?!”




il cuore le batteva all’ impazzata, avrebbe voluto dirgli un sacco di cose ma quel suo sguardo così severo ed autoritario riusciva a farla ammutolire.




Vincent le si avvicinò e la guardò fisso negl’ occhi ma distolse subito lo sguardo quando sentì il viso avvampare.




“volevo parlarti” disse




“d-di cosa?” chiese Yuffie




Vincent non riuscì più a trattenere i suoi sentimenti verso la ragazza e, con un gesto improvviso la trasse a sé tanto da riuscire a sussurrarci all’ orecchio:




“io ti amo Yuffie,l’ ho capito solo adesso, io voglio stare con te”




A quella dichiarazione Yuffie sgranò gl’ occhi, finalmente il suo sogno s’ era avverato Vincent le si era finalmente dichiarato.




Fu in quel momento che Vincent alzò dolcemente il viso di lei verso il suo mostrandole un’ espressione dolce e dandole un lungo e dolcissimo bacio al quale seguì una nottata piena d’ amore e di passione




 







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.