S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

finalmente uniti ~ By Mankind17_13
Final Fantasy VII - G - Romantico - One-shot - Pubblicato: 1/10/06 - Aggiornato: 18/12/06
ID Fanfiction: 923 - Commenti: 3
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Ti amo…ti amo…TI AMO!!!



 



Tifa, aveva finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Cloud, pronunciando le due fatidiche parole .



Cloud dal canto suo, a quella dichiarazione rimase impassibile e come se nulla fosse successo si diresse verso la  moto per sbrigare le sue comissioni.



Tifa rimase inizialmente sconcertata da quella fredda reazione, non riusciva a spiegare a se stessa l’indifferenza  del suo amato.



Le lacrime cominciarono a scendere copiose sullo splendido viso della ragazza, cominciò a battere pugni sul pavimento, dandosi della stupida per quella dichiarazione così improvvisa ed inopportuna.



*****



Cloud ripensò alle parole di Tifa, chiedendosi per quale misterioso motivo non le avesse dato quella risposta che da troppo tempo ormai teneva celata nel cuore.



“Paura”, lui aveva paura di farla soffrire, aveva paura di perderla, così come aveva perso Aerith, senza la possibilità di intervenire. Lui aveva paura di non saperla proteggere, si sentiva inutile.



Preso da questi terribili pensieri  non si accorse di essere tornato al



7th heaven.



Il pranzo era pronto ma per tutta la durata del pasto i due non scambiarono una parola ne incrociarono i propri sguardi.



Entrambi erano sul punto di scoppiare. A fine pasto, Tifa andò nella sua stanza dove scoppiò in un pianto dirotto provocato dalla fredda indifferenza di quello che lei considerava come il suo angelo custode.



*****



Cloud, intanto, stava ancora seduto a tavola con gli occhi persi nel vuoto, a ripensare al suo atteggiamento nei confronti di Tifa dandosi dell’ idiota per la sua ostinazione che invece che proteggere la sua amata la stava facendo soffrire come non mai.



Egli prese una drastica decisione; si recò nella camera della ragazza e senza bussare vi irruppe dentro sorprendendo Tifa piangere sul letto.



La ragazza si girò di scatto, mostrandogli il viso solcato dalle lacrime.



lui senza alcuna esitazione la prese per la vita avvicinandola a sé, fu in quel momento che le sussurro all’ orecchio:”Anche io ti amo!”



Lei sgranò i grandi e magnifici occhi rossi e balbettò:”Cloud ma cosa…”



Lui non le lasciò il tempo per finire perché la cinse in un lungo e dolce bacio che fece comprendere ad entrambi l’ amore che da sempre provavano l’ uno per l’ altra.



Cosa successe dopo? Bè questa è un’ altra storia



 







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.