S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Dea del vento Dio del tuono ~ By Mankind17_13
Final Fantasy VIII - G - Romantico - One-shot - Pubblicato: 1/10/06
ID Fanfiction: 921 - Commenti: 4
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Quel giorno… a chiunque poteva apparire uguale a quello precedente ma non a lui.


Era deciso a confessarle i suoi sentimenti, era finalmente pronto a dichiararsi a lei… Fujin.


Aveva provato e riprovato, infinite volte, cercando di dirle quelle due  parole che, nonostante fossero le più facili da pensare, erano anche le più ardue da pronunciare. “Ti Amo”… quante volte aveva pensato di dirlo in sua presenza, quante volte stava per farlo ma, per vergogna o per destino quelle due dannate parole esitavano ad uscire.


Ma adesso…adesso sarebbe stato diverso, non sarebbe più scappato davanti a quella nuvola argentea, non si sarebbe nascosto da quella voce glaciale ma le sarebbe andato incontro e le avrebbe finalmente detto”Ti Amo”.


Il momento era propizio, lei stava avanzando verso il centro addestramento, lui era lì, all’ entrata, pronto a riceverla.


Appena la scorse, le si avvicinò dandole appuntamento alla zona segreta per quella sera.


Il momento fatidico arrivò,  erano soli quella notte, eccezion fatta per le stelle che osservavano curiose quel momento cruciale. Fu lui il primo a parlare,nel suo tono traspariva chiara la tensione repressa di quella giornata ma,nonostante questo, riuscì a dichiararle tutto l’ amore che provava nei suoi confronti.


A quelle parole, la ragazza sgranò gli occhi, non riusciva a credere a quelle parole, nonostante la loro pura sincerità, pensava si trattasse di uno scherzo anche se, nel profondo del suo animo, sperava non fosse così.


Prima che lei potesse replicare a quella dichiarazione, lui la cinse in un tenero abbraccio il quale, le fece passare ogni dubbio sulla sincerità del ragazzo che aveva di fronte.


La baciò… fu un’ azione improvvisa, dettata da quel sentimento che ormai lo stava dominando.


Si baciarono a lungo, quel magico momento sembrava non avere fine, l’ atmosfera era a dir poco surreale: loro due,soli, illuminati solo dal chiarore lunare, teneramente abbracciati l’ uno all’ altra; fu allora che lei, staccandosi per un momento da lui, disse”anche io ti amo Raijin”.


Dopo quell’ episodio si può facilmente immaginare il seguito ma questa… è tutta un’ altra storia.







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.