S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Red eyes ~ By Mankind17_13
Final Fantasy VII - R - Romantico + Erotico - One-shot - Pubblicato: 1/10/06 - Aggiornato: 18/12/06
ID Fanfiction: 919 - Commenti: 11
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Red eyes: di Mankind17_13




 




 




Era passato un anno dall’ ennesima sconfitta di sephirot, Cloud si era dichiarato a Tifa e i due si erano ufficialmente fidanzati ma qualcosa era destinato a cambiare.





 





 





 





 





Tifa si accorse di non provare nulla per Cloud solo quando lui la baciò; quel bacio non le fece provare nulla riusciva solo a farle venire in mente quegl’ occhi.





 





perchègli occhi di cui si era innamorata non erano blu come il mare ma rossi, rossi come il tramonto, rossi come il sangue.





Lei desiderava fissare quegl’ occhi e baciare le pallide labbra del tenebroso proprietario.





Voleva accarezzare i suoi lunghi cappelli corvini e sentire il calore della sua pelle, sapeva bene però che una loro relazione sarebbe stata alquanto improbabile.





Ma lei nonostante tutto non riusciva a scacciare dalla mente quei bellissimi occhi.





*********************





 





Nulla….





Ormai non riesco pensare a nulla se non a lei.





Con quella grinta, quel viso  ma soprattutto quei magnifici occhi, rossi come preziosi rubini.





Purtroppo però, non potrò mai averla, a causa di questo maledetto corpo che ormai non è più sotto il mio controllo; riuscirei solo a farle del male con le mie mutazioni ed io l’amo troppo, non voglio farle del male.





“MALEDETTO HOJO, PERCHE MI HAI FATTO QUESTO PERCHE??????????!!!!!!!!….. Perché?”.





 





**********************





 





 





Durante quella settimana Yuffie invitò la compagnia a Wutai  per festeggiare l’ anniversario della sconfitta di Sephirot. C’erano tutti, compresi Tifa e Vincent. Dopo cena entrambi uscirono per prendere una boccata d’ aria finche i loro occhi non si incrociarono.





***********************





Era da tanto che lo desideravo ma adesso, non so cosa fare, vorrei baciarlo ma non voglio ferire Cloud.





Vincent ti prego dì qualcosa, questo silenzio mi sta uccidendo.





***********************





non voglio tradire l’ amicizia di Cloud ma il suo richiamo è troppo forte. Le sue labbra,il suo corpo,i suoi occhi mi stanno facendo impazzire.





***********************





senza ripensamenti Vincent le diede un piccolo bacio sulle labbra seguito da un secondo più passionale lei all’ inizio non reagì ma poi contraccambiò il bacio accogliendo la lingua di lui e facendola giocare con la sua, poi cominciarono a spogliarsi fino ad essere coperti solo dalle loro pelli sudate.





Vincent incominciò a baciarla piazzandosi tra le gambe di lei, poi incominciò a spingere col suo membro facendola gemere di piaciere.





Andarono avanti così per tutta la notte, la notte in cui due persone apparentemente opposte scoprirono la bellezza dell’ amore.





FINE





 





 





 





 







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.