S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Amore a prima vista ~ By Shadow
Final Fantasy VIII - G - Romantico + Sentimentale - COMPLETA - Pubblicato: 17/9/06 - Aggiornato: 3/10/06
ID Fanfiction: 897 - Commenti: 22
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




Una serata di domenica, un film di Vincenzo Salemme,il mix tra le canzoni di FFVIII Eyes on Me e First Love e la mia mente strampalata mi hanno ispirato a questa fanfiction. Se per purissimo caso il signor Salemme stà leggendo questa fanfiction gli chiedo cordialmente di non farmi causa, io scrivo tanto per divertirmi e divertire. Ora però passiamo alla nostra storia.

 

I)                                                                                                                              L’operazione.

 

Balamb, nell’ospedale cittadino. Una ragazza si trova dinanzi al dottore con gli occhi bendati. Il medico rimuove le medicazioni e la giovane apre gli occhi.

 

Dottore: Ecco fatto signorina Tilmitt, l’operazione è conclusa.

 

Selphie: Finalmente! Non ne potevo più di stare ferma in questo ospedale.

 

Dottore: Le ricordo che si è appena operata agli occhi, almeno per un mese non dovete tenerli troppo a lungo…

 

Selphie: Esposti al sole senza occhiali scuri, andare sott’acqua solo con la maschera, non fare strani giochetti davanti ai bambini che comprendano gli occhi e via dicendo, me lo avete ripetuto un migliaio di volte!

 

Dottore: Un’ultima cosa: L’unico donatore compatibile non aveva il vostro colore di occhi e perciò appariranno più scuri di prima.

 

Selphie: Non importa, come si dice: la salute è la prima cosa.

 

La ragazza si specchiò, alla luce i suoi occhi erano sempre verdi come smeraldi, mentre se si spostava più verso le ombre diventavano neri, ma sempre luminosi.

 

Selphie: Arrivederci caro dottore, allora al mese prossimo per il controllo.

 

Selphie uscì dalla clinica felicissima. Non poteva sapere che quello era un giorno orribile per qualcun altro.         Fine capitolo.

 

NDA: Lo so che come inizio non è molto, però spero di poter continuare presto. Arrivederci!.







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.