S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Diario di Zell Dincht ~ By Shadow
Final Fantasy VIII - G - Umoristico + Parodia - One-shot - Pubblicato: 5/7/06
ID Fanfiction: 734 - Commenti: 4
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Questo è il terzo dei miei diari. Normalmente questi diari dovrebbero essere 6, ma la_vale ha incluso anche Seifer, perciò il prossimo diario non sarà su uno dei personaggi principali del gioco, ma su uno secondario che però ha la sua importanza nella storia (scommetto che avete già capito). Ora vi lascio alla lettura di questo racconto visto dagli occhi del lottatore Zell (ma quale lottatore, è un Gallinaccio! NDSeifer). Questo diario lo dedico alla sorella di la_vale, che aspettava da tanto che la sua sorella scrivesse. Dovrà accontentarsi di una storia scritta da me e, visto che non sono molto pratico con il comico, non le assicuro che verrà come desidera. Ora basta, mi sto perdendo in chiacchiere. Vi lascio alla fanfiction.

 

Giorno 1

Ore 11.32

E ti pareva! Oggi ho l’esame SeeD e non sono riuscito ad avere neanche un panino! Perlopiù Seifer e compagni mi hanno obbligato a passare il tempo prima degli esami a spolverare i libri della biblioteca, dannato limite di velocità. Almeno lì c’è Sandy, la ragazza con la treccia, l’unica che riesce ad alleviare le mie sofferenze.

 

Ore 13.21

Sono stato rilasciato dallo spolveramento libri. Tra poco dovrebbero comunicarci come saranno formate le squadre, spero proprio di non capitare con Seifer. Già gli sto sui coglioni per il limite di velocità che non rispetto, perciò se non lo ascolto (cosa che non faccio mai) mi farà di certo bocciare.

 

Ore 15.52

Evvai! Sono in squadra con Squall, uno dei migliori Gunblader che ci sono al Garden. È piuttosto freddino il ragazzo e pare che io non sia esattamente il tipo adatto col quale voglia instaurare un’amicizia. Coosa?!? Seifer è il nostro caposquadra! Non ci credo, questo è un incubo, non un esame!  

 

Ore 15.54

Che noia c’è in questa macchina! Ho chiesto a Squall di farmi vedere  il Gunblade (io non ne ho mai visto uno perciò ero curioso), ma non me lo ha mostrato. Nessuno faceva niente, perciò mi stavo preparando con un po’ di riscaldamento finché il pluri-bocciato non mi ha chiamato Gallinaccio, MA COME SI PERMETTE! Non so come fa Squall certe volte a non dar peso alle sue parole. Però prima ce ne ha dato fin troppo se le sono date di santa ragione, basta vedere che cicatrici si sono fatti, a confronto il mio tatuaggio è una macchietta. 

 

Ore 17.23

Lo sapevo, Seifer ci farà bocciare tutti. Perché vuole andare a quella vecchia torre pericolante in cima alla montagna per fare il duro mentre potrebbe starsene qui tranquillo ad aspettare la fine dell’esame, per poi essere finalmente promosso? Finalmente capisco perché è stato bocciato così tante volte.

 

Ore 18.14

Hey, ci hanno mandato una portaordini! Chissà come mai conosce Squall, sapevo del suo fan club (informazioni prese dal sito Il Fantastico Mondo di Selphie Tilmitt NDA), ma non credevo che una sua ammiratrice sarebbe venuta qui. Ah, non è un’ammiratrice, è…UNA RAGAZZA CHE HA AVUTO INFORMAZIONI DA SQUALL! Allora non è così freddo. Ma che fai? Salti dalla rupe? No, non farlo! È già andata.

 

Ore 18.15

Questa è pazza, voleva che ci spezzassimo l’osso del collo dalla rupe! Grazie per l’appoggio Squall, non ti facevo così amichevole. Ora dobbiamo trovare Seifer, così finalmente sappiamo qual è il messaggio.

 

Ore 18.29

Questa è una delle tante giornate da dimenticare. Prima abbiamo perso Seifer, beh, in realtà è lui che si è allontanato da solo, poi abbiamo combattuto in cima alla torre due idioti Galbadiani, dopo di loro ci è apparso davanti uno strano mostro volante ed ora abbiamo solo mezz’ora prima dell’imbarco! Dato che la sfiga non viene mai da sola sono sicuro che succederà qualcosa di ancora peggiore.

 

Ore 19.30

Non credevo che stavolta ce l’avrei fatta, ma me la sono vista davvero nera! Una volta usciti dalla torre siamo stati attaccati da un ragno robot che si rigenerava. Alla fine ho avuto ragione: la sfiga non era ancora finita. Addirittura Squall stava per rimanere a terra, ma Quistis lo ha salvato mitragliando la macchina, grazie prof! Ora devo solo aspettare i risultati e ci sono varie opzioni:

1) Seifer è stato bocciato ancora una volta ed ho guadagnato a sue spese 30000 Guil, quelli del Seifer Almasy fan club (informazione presa dal solito sito) hanno scommesso tutti che il loro idolo ce la faceva

2) Seifer è stato promosso ed ho perso 30000 Guil.

3) Io sono passato ed ho più speranze di conquistare Sandy.

4) Anch’io sono stato bocciato ed ho rimediato l’ennesima figura di merda.

 

Ore 19.35

PROMOSSO!!! Lo sapevo! Assieme a me c’erano la pazza di Trabia, Selphie, Squall e Nida. Seifer è stato nuovamente escluso per via che ha voluto fare tutto di testa sua. Buon per me, finalmente potrò comprarmi quel T-board che aspettavo da tanto. In fondo però mi dispiace, non deve essere una bella cosa fallire alla prova finale per un piccolo errore di impazienza.

 

Ore 20.03

Hey, c’è Squall. Non è per niente diverso, sempre freddo come un ghiacciolo. Oh, no! Selphie mi vuole incastrare in un qualche comitato! Meglio darsi alla fuga. Strano, credevo che Squall non fosse affatto facile da convincere ed invece si è fatto incastrare come un bacucco.

 

Ore 20.10

Incredibile, Squall balla con una ragazza, balla una merda ma balla! Sapevo che nel fan club c’erano ragazze disposte a tutto, ma non pensavo che una si dichiarasse. Un momento, c’è qualcosa che non quadra, è stato già mollato. Quasi quasi ci provo con Sandy.

 

Giorno 2

Ore 01.21

Con la trecciolina non sono riuscito a combinare niente ed ora devo aspettare Squall, che dalla festa non si è più visto. Ah, eccolo, finalmente posso andare a dormire

 

Ore 08.24

Che sonno. Possibile che giusto il primo giorno di promozione dobbiamo già andare in missione? Quel cretino di prof mi ha sequestrato anche il T-board che mi ero comprato con buona parte dei soldi della commessa.

 

Ore 09.46

Non riesco a capire che cavolo è successo in questo treno. Ci siamo addormentati tutti come sacchi di patate ed abbiamo fatto lo stesso sogno! Non credo che questa sarà una missione convenzionale.

 

Ore 10.02

Siamo arrivati. Questi qui non sembrano molto esperti in materia di battaglie, speriamo almeno che abbiano un capo decente.

 

Ore 10.05

Non ci credo! Il loro capo è la ragazza del ballo! Passiamo al piano: dobbiamo rapire il “presidente di nome” Deling e “dittatore di fatto” di Galbadia, dovrebbe essere facile sbarazzarsi di un vecchio scemo.

 

Ore 12.32

La mia solita sfiga ha colpito ancora! Il piano è fallito, il presidente ha fatto il suo annuncio ed io ho fatto un guaio. PERCHÈ  HO DETTO DA DOVE VENIVAMO! Ora il Garden è in pericolo ed è tutta colpa mia.

 

Ore 13.12

Squall, Selphie e Quistis hanno sognato ancora una volta Laguna. Mi chiedo perché questa cosa sta capitando solo e proprio ora.

 

Ore 16.54

Il Garden è salvo! Almeno una cosa buona è successa. Ma c’è, come al solito, il lato negativo: Seifer è stato ucciso. Mi stava antipatico, è vero, ma era pur sempre uno di noi… ma chi se ne frega!!! Uno scocciatore in meno.

 

Ore 17.30

Abbiamo dei nuovi ordini: uccidere l’ambasciatrice di Galbadia, una strega. A noi si è unito un cowboy donnaiolo da quattro soldi, se capitiamo assieme in squadra gli insegno io che sanno fare i “campagnoli”.

 

Ore 19.35

Ecco, la sfiga è tornata a colpire. Siamo rimasti chiusi in casa di Caraway, il padre di Rinoa e manca mezz’ora all’ora dell’assassinio della strega. Come facciamo ad uscire da qui!

 

Ore 19.36

Sei grande prof! Certo, la via non è delle migliori, anzi qui ci puzza incredibilmente ma non abbiamo altre opportunità.

 

Ore 20.00

Ecco, ce l’abbiamo fatta. Coosa! Il cecchino ha sbagliato il colpo! Ah, no, è la strega che ha fermato il proiettile. Un momento, SEIFER È VIVO! Ma come cavolo ci è riuscito? Corruzione di giuria? Dov’è l‘uscita, dobbiamo andare ad aiutare Squall a sconfiggere il nemico!

 

Ore 23.10

Siamo stati catturati. Spero di non finire in qualche prigione sperduta.

 

Giorno 3

Ore 08.43

Ho sognato di essere Ward, ero a lavoro in una prigione di massima sicurezza chiamata Distretto D. Un momento, è questa la prigione! Rinoa se n’è andata, probabilmente è per via del padre. Meglio così, avremo un pensiero in meno. Ora usciamo di qui!

 

Ore 09.15

Noo! Galbadia vuole distruggere il Garden! Quello di Trabia è andato, ma forse facciamo ancora in tempo a salvare quello di Balamb. Selphie, Quistis ed Irvine andranno alla base missilistica, mentre noi andremo a Balamb ad avvertire gli altri.

 

 Ore 12.31

Siamo arrivati finalmente, abbiamo dovuto dirottare un treno ma siamo arrivati. Però qui c’è il finimondo! Dappertutto ci sono professori che combattono contro i SeeD e gli studenti. Pare che la causa sia un certo Norg, il Supremo del Garden, che vuole farci arrendere alla strega. SE LO PRENDO GLI FACCIO VEDERE IO DA CHE PARTE STARE, QUELLA È  UNA PAZZA! Dobbiamo subito trovare il preside, dobbiamo far evacuare il Garden.

 

Ore 13.23

Abbiamo salvato la scuola, ma i guai non sono finiti. Mentre non ci salvavamo dai missili per un pelo stavamo per finire addosso a Balamb, ma Squall è riuscito a farci prendere il largo. Ma quante cose sa fare? Dobbiamo andare  però a prendere gli altri, sempre se non sono ancora morti.

 

Ore 14.09

Non sappiamo come fermarci, non sappiamo come recuperare gli altri, non sappiamo dove stiamo andando e quel che è peggio non c’è niente da fare! Un momento, dove sta andando Squall? Sottoterra? Ah, già, n0n abbiamo più la terra sotto i piedi… ma allora va sott’acqua! Meglio portargli la muta da sub, ne avrà bisogno.

 

Ore 14.23

Ed anche il rompicoglioni Norg è KO. Speriamo che non capitino altre disavventure.

 

Ore: 19.52

E ti pareva! Ci siamo scontrati contro FH ed ora dobbiamo andare a parlare col capo-pacifista. Non credo ci veda di buon occhio, anzi, chi ha direttamente chiesto quando ce ne andiamo. Va bene non volere la guerra, ma non se la può prendere con noi!

 

Ore 20.21

Evviva!!! Gli altri sono tornati finalmente! Ma che ha Selphie? Mi pare stia un po’ giù di morale, avrà fame? Vedo se in mensa hanno ancora dei panini, così ne prendo uno anche per lei.

 

Ore 20.34

Non credevo che quel donnaiolo Galbadiano potesse avere qualche buona idea, sembrava più il tipo che avvicina le ragazze per poi mollarle dopo aver fatto quello che voleva… in effetti potrebbe essere questo il suo reale scopo!!! Meglio tenerlo d’occhio.

 

Ore 23.31

Possibile che l’idea non abbia funzionato? Probabilmente perché irvine non sa fare niente! Tanto valeva che la festa la facesse Seifer, almeno qualcosa di divertente ci sarebbe stato.

 

Giorno 4

Ore 08.32

Finalmente si torna a Balamb! Un secondo, la città è assediata! Ottima idea Squall, non sappiamo un emerito cavolo su Ellione ma almeno possiamo entrare.

 

Ore 08.35

Perché dobbiamo andare in camera mia? Diamine, Selphie si è subito buttata sul letto, ma è sempre meglio del playboy fallito, se avesse visto quei fucili che appartenevano a mio nonno ci avrebbe sbavato sopra.

 

Ore 08.45

Certa gente proprio non la capisco come ragiona, sempre se ragiona. Come vogliono fare Rai e Fu a portare Seifer sulla retta via se stanno dalla parte del nemico? Secondo me hanno preso una partita di coca tagliata male ed hanno i neuroni fusi.

 

Ore 09.59  

Si va a Trabia. Squall sta facendo prediche perché i nostri vestiti sono troppo leggeri e dobbiamo metterci le divise. Non potevamo almeno indossare divise firmate Valentino? Almeno così saremmo stati più affascinanti,

 

Ore 12.48

Qui è tutto andato e quei poveri sopravvissuti non sono un granché organizzati… ma ora pensiamo a ciò che è importante, abbiamo riacquistato la memoria perduta e sappiamo che quella stronza di una strega è stata nostra madre! Come può cambiare una donna così dolce e sensibile diventare un essere così sadico, bastardo, demoniaco e tutto il resto?

 

13.01

Si torna all’orfanotrofio… non è che dopo che siamo arrivati mi lasciano lì?

 

Ore 16.50

Aahh!!!! Galbadia ci attacca!!! Presto, tutti in giardino! Che succede? MOTO VOLANTI!!! Acc, Rinoa è caduta giù come una pera matura, allarme fanciulla in pericolo! Cercasi eroe per salvarla! Ecco il nostro Squall che va a salvarla. Ora capisco perché lui ha un fanclub ed io no.

 

Ore 17.32

Scusa Madre, ma ora ti dobbiamo ammazzare! Che cavolo fa Rinoa? Una scena amorosa con Seifer?!? Ma non era Squall il suo eroe? Mah, chi le capisce le donne.

 

Giorno 5

Ore 07.41

Perché dobbiamo andare ad Esthar? Quei poveri tipi devono per forza essere disturbati da noi? In effetti se non lo facciamo non sappiamo che farcene di Rinoa e la squadra di Timber non ci pagherà.

 

Ore 14.15

Squall è partito nello spazio con Rinoa e Selphie e mi ha lasciato la situazione in mano!!! Straficostraficostrafico! Che cos’è quella cosa volante? Meglio tornare in città, non mi convince.

 

Ore 14.43

Ma è possibile che Galbadia non possa mai farsi gli affari suoi e lasciare in pace i paesi che non si chiamano Galbadia? Che cretini espansionisti, tanto lo sanno che alla fine non vinceranno mai!

 

Ore 17.45

Finalmente Squall è tornato, abbiamo rapito rinoa da una specie di prigione per streghe ed abbiamo attaccato il Lunatic Pandora! Questi lanciamissili ed i laser sono grandiosi! Anche Seifer e compagni sono ormai KO, manca solo la…ma che cacchio è questo? Un transessuale? Un travestito? Una donna talmente piatta da sembrare un uomo? Qualcuno risponda! Sia chiaro: io lo attacco solo con le magie, mi fa ribrezzo.

 

Giorno 6

06.12

Non so come ma ellione ci ha portati in uno strano posto dove ci si può trovare il passato, il presente ed il futuro… pare la propaganda di un centro commerciale. C’è una tipa cornuta che a quanto pare ha scatenato il finimondo solo per essere adorata come una dea, non faceva prima a fare l’attrice? Comunque sia questa dovrebbe essere l’ultima battaglia. ELIMINATA! Cosa?!? Ma questa non muore mai? Si è già trasformata quattro volte! Ah, che liberazione, è morta.

 

Ore 23.54

Finalmente sono riuscito a chiedere un appuntamento alla trecciolosa adorata. Che figura di merda però che ho fatto, ero così teso che mi stavo strozzando con un panino e quel coglione di irvine mi ha pure ripreso! Quando lo prendo lo gonfio come un pallone e ci gioco a calcio!   Fine

 

NDA: Ecco il mio terzo diario, spero che vi sia piaciuto come gli altri due che ho fatto precedentemente. Visto che molti hanno apprezzato la mia parodia della gita che ho fatto a Lecce ho pensato sotto suggerimento di la_vale e Koda_Kumi di farne altre magari su altre mie gite precedenti o meglio di inventarmi una gita pazza ed impossibile per dei ragazzi normali, ma non per quelli di FF. alla prossima!







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.