S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Diario di Irvine Kinneas ~ By Shadow
Final Fantasy VIII - PG-13 - Umoristico + Parodia - One-shot - Pubblicato: 16/2/06 - Aggiornato: 17/2/06
ID Fanfiction: 637 - Commenti: 8
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



  NDA: Ho deciso di scrivere io i diari dei restanti personaggi di FFVIII, dato che la_vale ha rinunciato dopo aver subito delle critiche, a mio parere ingiuste, su un altro sito. Mi atterrò il più possibile allo stile comico dell’autrice originaria, anche se la chiave comica non è il mio forte ( vedrò di migliorare). Ma ora passiamo alla storia. Un ringraziamento speciale va (come mio solito) a la_vale, che mi permette di usare i suoi modelli per scrivere fanfiction di vario tipo. GRAZIE LA_VALE!!!!!!!!

 

Giorno 1

Ore 10.18

Cavolo, non sono stato ammesso all’esame SeeD solo perché mi sono portato a letto la prof che doveva valutarci!!! Per fortuna che ho trovato sette strafigone pronte a consolarmi. Vediamo, quale mi faccio per prima? La mora? La nera? La rossa? La bionda? Non so decidermi…

 

Giorno 2

Ore 17.30

Wow, quelle tizie ieri mi hanno proprio tirato su il morale (e non solo quello). Mi è stato comunicato che devo dare una mano ad alcuni sfigati di Balamb, di cui la maggior parte sono ragazze!!! Chissà se sono disinibite come le ragazze di qui, mi  sono fatto praticamente tutte le Galbadiane.

 

Ore 17.43

Incredibile, il mio fascino da cowboy non ha effetto su queste grandissime gnocche! Con la mora ci avrò provato una quindicina di volte ed alla fine la sua cagnaccia mi ha morso i coglioni (anche gli animali mi trovano attraente? Boh). Con  la bionda non ci ho neanche provato, detesto il sadomaso e quella frusta mi convince poco. A quanto pare posso riuscirci solo con quella tipa vestita di giallo, ha un cervello funzionante quanto quello di un Chocobo in catalessi. Non voglio finire questa missione senza essermi fatto almeno una nuova ragazza.

 

Ore 18.47

Ho fatto bene a stare lontano da Rinoa, è la figlia di Caraway! Se viene a sapere che ci ho provato con sua figlia mi fa immergere nell’acido, altro che quel povero deficiente di Deling. A quanto pare la missione è semplice: uccidere una vecchia racchia di strega che minaccia la pace del pianeta (ma se non ho mai visto un giorno in cui non ci fosse il tutto esaurito alle pompe funebri! I becchini ormai hanno tutti ville con piscine!).

 

Ore 19.33

Altro che vecchia racchia, questa strega è una bonazza mai vista! Quasi quasi ci faccio un pensierino… un momento, ma io devo UCCIDERLA! Se lo facci però rischio di perdermi una delle più grandi scopate di tutti i tempi!

 

Ore 19.45

Mi chiedo che cazzo ci faccia Rinoa assieme alla stregazza, non era stata chiusa in camera dal colonnello? Il secondo dei misteri inspiegabili tornano a colpirmi (il primo è: come ha fatto la strega a rimanere così giovane nonostante sia una vecchia? Soluzione: ha usato la magia).

 

Ore 19.50

E questo qui sarebbe il capo dell’operazione? Ma se è deficiente al massimo! Vuole che andiamo a salvare la figlia di Caraway da quegli strani Gargoyle che si sono improvvisamente animati! Mi sa che mi tocca seguirlo o perderò anche l’opportunità di sbattermi Selphie.

 

Ore 20.00

Ora che faccio, la ammazzo e perdo la strafiga o ammazzo questi due e mi fingo il suo eroe per portarmela a letto? Mo faccio finta di essere teso e sbaglio il colpo, così non mi becco una punizione. 

 

Ore 20.04

Che casino! Rinoa mi ha costretto a seguirla per aiutare Faccia Tagliata ad uccidere la bonazza dopo che ha sconfitto un altro demente con la faccia tagliata anche lui (che sia una nuova moda? Magari la provo anche io… noo.). Da vicino è anche più bona la strega, mi eccita ancora di più.

 

Ore 23.56

Gli sfigati sono stati catturati. Per mia fortuna sono riuscito a scappare grazie ad una soldatessa Galbadiana (una di quelle tante vittime del mio fascino). Spero di non dover più aver niente a che fare con quei cinque.

 

Giorno 3

Ore 08.34

Non ci credo! Caraway vuole che vada a prendere sua figlia in prigione nel Distretto D! vuoi vedere che ora ci finisco anch’io in gattabuia? Oh, grande Hyne, ti prego, proteggi un povero cecchino a te devoto e ti prometto che quando avrò altri rapporti con l’altro sesso li dedicherò a te!

 

Ore o9.o1

Questi qui mi vogliono per forza morto! Questa cretina non solo non mi ringrazia di averla liberata ed averla privilegiata di altre esortazioni a venire a letto con me, ma vuole che torni indietro a liberare i tipi di Balamb!( in effetti se non li libero non potrò farmi neanche più Selphie)

 

Ore 09.22

Bastaaa! Voglio tornare al mio caro Garden! Non solo ho rischiato di morire per colpa di questi idioti, ma devo addirittura seguire la pazza e la tipa sadomaso alla base missilistica per salvare la loro ridicola scuola!

 

Ore 13.00

È ora di pranzo e mi trovo bloccato in una base che sta per esplodere con due maniache dell’ eroismo e, cosa peggiore di tutte, nessuna vuole farsi “coccolare” da me! Mi sa che faccio meglio a nascondermi in quell’ammasso di bulloni che abbiamo battuto, mi sembra che possa resistere all’esplosione.

 

Ore 17.21

Non so perché, ma da quando è iniziata quest’avventura non me ne va una giusta: le ragazze non me la più vogliono dare, ho rischiato di morire si e no un centinaio di volte ed ora non riesco più ad uscire dal robot! Siamo stati portati di peso in una stupida stazione per treni nel bel mezzo dell’ oceano e per poco Squall Faccia Tagliata e compagni non ci facevano affogare! Secondo me questi tizi mi stanno boicottando.

 

Ore 17.36

La pazza si è rattristata, non pensavo avesse dei sentimenti così profondi. Vediamo se Squall è bravo almeno a consolare le ragazze.

 

Ore 17.37

È ufficiale: Faccia Tagliata non è altro che un imbranato. Possibile che l’unica cosa che sappia fare è squartare mostri? Ho capito, ci devo pensare io… IDEA! Faccio aggiustare il palco dai tizi di FH e le dico di organizzare un concerto in onore di Squall, per la sua nomina a Comandante, dove tutti noi suoneremo tranne Rinoa, a quella lì le do il ruolo di accompagnatrice del Comandante. Magari finalmente riesco a portarmi a letto Selphie.

 

Ore 23.21

Questa festa fa cagare. Non solo il morale di Squall non è cambiato, ma Selphie non ne vuole sapere di farsela con me! Sono distrutto. Non ci posso provare neanche con le altre ragazze del Garden, hanno dei principi morali incredibilmente saldi. Ma che mangiano, pane e ideali?

 

Giorno 4

Ore 07.32

Si va a Balamb, forse lì finalmente troverò qualcuna con cui sfogare i miei istinti repressi o impazzirò.

 

Ore 08.10

Sono andato a Balamb assieme a Faccia Tagliata ed a quel teppista di Zell. Rinoa voleva unirsi ai due ma gliel’ho impedito dicendole che era troppo pericoloso, ma in realtà cercavo una ragazza che mi facesse un bel servizietto, anche a pagamento! Non capisco perché Zell non voleva farci entrare nella sua camera, non è brutta. La cosa che però mi ha fatto sinceramente amare quel posto erano i fucili che erano esposti, tra cui uno praticamente introvabile. Peccato che no me li vuole vendere, dice che appartenevano a suo nonno. Inutili sentimentalismi.

 

Ore 08.19

Andiamo bene! Qui ci sono due pazzi del Garden degli sfigati che vogliono riportare Seifer, l’altro Faccia Tagliata, dalla nostra parte. MA COME  CAZZO VOGLIONO FARE  A RIPORTARLO AL GARDEN SE ORA STANNO DALLA PARTE DEL NEMICO?!? Questi sono un caso senza speranza.

 

Ore 10.50

Andiamo a Trabia, la patria della pazza. Ti prego Hyne, fammi trovare almeno lì una ragazza con cui passare una notte di fuoco!

 

Ore 12.48

Il Garden è totalmente distrutto e le ragazze che sono sopravvissute all’esplosione sono tutte fedeli ai loro fidanzati! L’unica cosa buona è che finalmente mi ricordo di quando ero bambino. Non credevo che quella strega avesse allevato tutti noi esclusa Rinoa. Devo stare più attento la prossima volta che scelgo una donna da farmi.

 

Ore 13.12

Andiamo a Centra. Perché ora dovremmo andare a trovare l’orfanotrofio dove siamo stati? Qui non esiste la messa ai voti per le destinazioni?

 

Ore 16.50

Stiamo combattendo contro il mio adorato Garden! Per fortuna dentro ci sono solo soldati MASCHI che non conosco e mostri. Quella cretina di Rinoa è pure caduta dal giardino e Squall è andato a salvarla. Non poteva mandarci Quistis? Detesto la vista della sua frusta e poi Faccia Tagliata avrebbe fatto fuori un sacco di nemici molto più facilmente.

 

Ore 17.32

Abbiamo sconfitto la strega! Ma che fa Rinoa? Si è avvicinata a Seifer e quello se ne va senza dire niente, lasciandola anche cadere! Ora andiamo alla catapecchia di pietra, Cid dice che dovremmo parlare con qualcuno.

 

Giorno 5

Ore 07.41

Faccia Tagliata ha deciso di andare ad Esthar per curare la Bella Addormentata. A noi si è unita anche Edea, che vuole liberarsi dei suoi poteri. La mia ricerca di sfogo sessuale continua.

 

Ore 14.03

Diamine, Squall è partito per lo spazio con Rinoa e la sadomaso e Zell è tornato in città dopo che ha visto una specie di ufo volare lasciandomi in questa lurida base spaziale! Sto perdendo la speranza…

 

Ore 17.34

Abbiamo combattuto di nuovo contro i leccapiedi di Seifer ed egli stesso. Non si è accontentato di averci rotto le scatole, ma ha anche catturato Rinoa e l’ha portata ad una strega che più che donna mi pare uomo. È meglio eliminare quest’ibrido, prima che mi faccia perdere la voglia di portarmi a letto le ragazze.

 

Giorno 6

Ore 06.12

Dopo aver combattuto la transessuale siamo finiti in un’altra dimensione. C’è una topa di strega niente male, peccato che potrebbe essere mia nipote visto che viene dal futuro. Vediamo di sbrigarci a farla fuori, voglio sfruttare l’impresa per potermi vantare coi ragazzi e farmi le ragazze.

 

Ore 23.56

Finalmente siano tornati al Garden di Balamb ed abbiamo festeggiato come si deve! Ora ci sono molte ragazze che vogliono concedersi a me, potrei farci un pensierino. Zell è incredibilmente in compagnia di una gran gnocca, mentre Squall e Rinoa si coccolano a vicenda. Prevedo fuoco in stanza di Squall e forse anche in quella di Zell. Incredibile! Selphie ha detto che mi avrebbe fatto un regalone! Non vedo l’ora di spupazzarmela a destra e a manca. Anche la missione personale è riuscita!!!

 

Giorno 7

Ore 00.09

Sigh, non credevo che il regalo di cui parlava fosse un Chococobo. Ma non demordo, prima o poi riuscirò a farmi anche le ragazze di tutto il Garden di Balamb, o non sono più Irvine Kinneas!

 

Fine

 

NDA: non pensavo sarei riuscito a fare una fic comica. Spero vi piaccia leggerla quanto è piaciuta a me scriverla. Alla prossima!

 

 







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.