S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Painful Memories ~ By Frances
Final Fantasy VII - G - Drammatico - One-shot - Pubblicato: 26/7/05
ID Fanfiction: 516 - Commenti: 3
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Aeris cadde fra le braccia di Cloud. Lui la strinse più forte che poté, sentì i tendini dei suoi muscoli stendersi fino allo spasmo, per la rabbia e per il dolore. La scosse con dolcezza, cercando di farle aprire gli occhi, ma tutto sembrava inutile. Il viso sereno e bianco sembrava una maschera di pace e tranquillità, era bellissimo come non lo era mai stato…sembrava stesse dormendo…il volto di Aeris era così splendido e dolce…Cloud strizzò gli occhi e strinse i denti, capacitandosi a poco a poco della crudele realtà…

Il volto di Aeris era una maschera di tranquillità…

…una maschera di morte…

 

Aeris is gone…

 

Cloud distolse un attimo lo sguardo per poi riposarlo dolorosamente su di lei…solo allora si rendeva conto…solo allora capiva. Solo nel momento in cui aveva sentito il sangue di Aeris imbrattargli le mani se ne era accorto…solo allora…

Che stupido…il cuore gli si contorceva freneticamente nel petto, sentiva il corpo di Aeris diventare sempre più freddo, le sue labbra, le sue gote rosee diventare sempre più pallide…non poteva sopportare…

 

Aeris will never longer talk…

She will never laugh…

She will never be happy…

She will never be angry…

 

Perché soffriva? Perchè sentiva di non volerla perdere? Perché desiderava con tutto il suo cuore di vederla riaprire gli occhi?

La bocca secca…gli occhi umidi…le mani gli tremavano…cosa gli stava succedendo? Perché era così doloroso?

La amava?

 

…What about my pain…?

 

All’improvviso sentì le sue guance bagnarsi, rigarsi di lacrime. Non poteva essere così.

Lei era ancora là con lui, per sempre.

Cloud pensava questo, mentre con delicatezza posava le sue labbra su quelle di Aeris…

Si, lei sarebbe stata per sempre sua, prigioniera di quel melanconico bacio che sembrava echeggiare nell’aria, limpido seppur lontano, come uno degli addii più teneri e dolci, anche se così amaro e lacerante….







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.