S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Dearly Beloved ~ By Vanny
Crossover - PG-13 - Azione/Avventura + Romantico - Pubblicato: 31/7/14 - Aggiornato: 4/8/14
ID Fanfiction: 2244 - Commenti: 0
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




«Non ti preoccupare mamma, sto tornando a casa proprio ora. Ci vediamo tra poco, ciao.» chiusi la chiamata e alzai gli occhi al cielo sbuffando. Mia madre era sempre così, si preoccupava per tutto nonostante non fossi più una bambina.

Mi chiamo Hana, ho sedici anni e abito a Val, un paesino sperduto nel centro della Francia. Ho origini americane, infatti è da lì che provengo: tre anni fa abitavo con mia madre e mio fratello a Whitmore Village, alle Hawaii, ma ho ricevuto una borsa di studio per il liceo Dolce Amoris e ho deciso di trasferirmi. Di sicuro vi starete chiedendo perché scegliere di cambiare città se si abita in un posto dove tutti sognerebbero di vivere... beh, perché dopo che ci passi tutta la tua infanzia diventa noioso; come dice una vecchia canzone italiana “stessa spiaggia, stesso mare”. È stato comunque difficile lasciare i miei amici più cari, ma in compenso ho conosciuto altre persone magnifiche, che mi sono sempre state vicine nel momento del bisogno. Ovviamente ho avuto il dispiacere di conoscere anche persone perfide e senza scrupoli, che mi hanno fatto penare ma allo stesso tempo imparare a crescere. Non mi sono mai abbassata al loro livello, le ho sempre ignorate, perché so per certo che io sono migliore di loro.

In questa nuova scuola ho sempre avuto molti spasimanti, ma nessuno mi ha mai effettivamente attirato. Ciò è dovuto al mio aspetto: sono magra alta circa un metro e sessantacinque; ho i capelli lisci, lunghi fino a metà schiena e neri, con le punte sfumate di bianco, tutto naturale; i miei occhi sono di un blu molto acceso, ho la pelle nivea e le labbra rosse. Sono consapevole di essere abbastanza bella da far cader ai miei piedi chiunque mi capiti a tiro, ma non è mai stato un mio interesse. Anche se, ad essere sincera, un ragazzo che è riuscito a farmi “innamorare” c'è stato... si chiama Castiel, è molto alto, ha un fisico scolpito, capelli neri tinti di rosso e occhi plumbei. Il “sentimento” fu reciproco, però non durò neanche due settimane, perché capimmo che in quel momento avevamo solo bisogno di un po' d'affetto. Da allora è diventato il mio migliore amico: quando mi sento sola o sono giù di corda lui è sempre lì a farmi ritornare il sorriso con quelle sue maledette battute piene di malizia, che farebbero diventare chiunque più rosso dei suoi capelli.

A scuola, con me, c'è la mia migliore amica, Rosalya. Io e lei passiamo molto tempo insieme, scambiandoci consigli di “alta” moda e facendo commenti sui ragazzi più carini della scuola, nonostante io non sia interessata e lei sia fidanzata con Leigh, il proprietario della più grande boutique del centro paese.

Inoltre c'è Lysandre, il fratello minore di Leigh nonché migliore amico di Castiel. Lui è davvero un tesoro, con le sue buone maniere e la sua gentilezza; è immancabilmente smemorato, ma è ciò che lo rende speciale, oltre al suo originale modo di vestire in stile Vittoriano.

Questa è in sintesi la mia vita fin'ora. Al momento sto tornando a casa da una serata con gli amici e non vedo l'ora di andarmene a dormire, perché domani non voglio tardare a scuola; secondo le voci che si sentono in giro, ovvero secondo ciò che mi ha detto Rosa, ci saranno due nuovi studenti in classe con noi -nonostante manchi poco più di un mese e mezzo alla fine della scuola- e io sono curiosa di conoscerli.

 

NdV:

Buon salve a tutti :) dopo aver vagato -tempo fa- per il sito a leggere varie fic, ho deciso di postare anche la mia. Rispetto al'originale che sto postando in un altro sito è modificata, però la trama è la stessa. E' un crossover con Dolce Flirt,-nome orribile- un gdr a cui sto giocando da qualche mese. Se volete conoscere l'apsetto dei vari personaggi vi consiglio di cercare le immagini, anche perché vi aiuterà a capire meglio i caratteri ^^.

Per la maggior parte dei capitoli il POV sarà di Hana, ma ogni tanto cambieranno :D 

Spero di non aver dimenticato nulla .-. e che vi sia piaciuto il prologo (nonostante fosse corto. Gli altri capitoli saranno più lunghi!), quindi vi saluto.

Bye!







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.