S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Restano comunque dubbi sul fatto che sia legale ~ By crimsontriforce
Final Fantasy XII - G - Umoristico + Malinconico - One-shot - COMPLETA - Pubblicato: 3/5/11 - Aggiornato: 3/5/11
ID Fanfiction: 2217 - Commenti: 0
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Diminuisci la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Notte Bianca 2 @ maridichallenge. Ora, non fossero bastati tre giorni a cianciare dell'abbigliamento discutibile dei personaggi dei FF almeno dall'epoca PS2 in su, Harriet overkilla (o ultracidia, as it were) e prompta "abbigliamento discutibile" facendo finta che sia un innocuo prompt multifandom... sèèè. E juuhachi_go dice: "Questo è tuo", e non siamo andate a dormi' finché non è nato.








Restano comunque dubbi sul fatto che sia legale



Era un foglietto ingiallito e spiegazzato, vergato da chissà che Giudice con un inchiostro blu di cui sulla carta rimaneva poco più che la memoria. Indossando i nuovi vestiti che gli erano stati donati, Basch l'aveva trovato infilato fra i lacci degli stivali e, non scorgendovi nulla di male, l'aveva conservato assieme alle altre scartoffie che ogni guerriero in Ivalice è costretto a portare con sé.
Non riusciva a capire quale vantaggio se ne potesse trarre, ma svantaggi non s'erano palesati e qualcuno, in un tempo passato, doveva aver avuto a cuore la questione abbastanza da farsi firmare un permesso straordinario. Avrebbe scoperto col tempo quale fosse la questione, si era detto.
E col tempo scoprì solo di essere stato vittima di un guizzo goliardico di Vossler, ma per allora la Shiva era già caduta e, con essa, ogni possibilità di esternare al capitano le sue rimostranze. Il foglio rimase un ricordo del Vossler dei tempi andati, dell'amico con cui soleva scherzare prima di Nalbina e di tutte le decisioni sbagliate che li avevano divisi.
Lo conserva ancora.
“Licenza di pettorina”, recita.
















...penso di adottarlo come headcanon perché ONESTAMENTE, BASCH. DAI.







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Diminuisci la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.