S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Employees.Inc ~ By la_vale
Final Fantasy VII - PG-13 - Serio + Introspettivo - Pubblicato: 16/6/10 - Aggiornato: 30/9/12
ID Fanfiction: 2158 - Commenti: 24
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




Why writing about FF7 is dangerous


Scrivere una fanfiction su Final Fantasy SETTE è pericoloso.

 

Insomma, è come prendere la Bibbia o quello che volete voi e scarabocchiarci sopra, correggere a scolorina e segnare con l'evidenziatore fucsia a brillantini. Rischiando che qualcosa come millemilioni di giocatori vengano a prendervi a mazzate e il Pianeta vi neghi il LifeStream.

 

Se poi volete scrivere una fanfiction su Effe Effe SETTE con personaggi originali moltiplicate quanto sopra per tantissimissimissimo.

Senza dimenticare che non c'è solo il SETTE. No. Sarebbe troppo facile e scontato.

 

E alla Square hanno un sacco di tempo libero.

 

*Dato che stavolta prendo in mano il malloppone di EffeEffeSette, devo mettere il disclaimer. Almeno qui.

Come tutti sapete, non è niente del mio sacco. Gli extra invece sì.

 

**Amate e adorate Youffie per tutte le operazioni di betaggio, le informazioni che mi ha passato e le rotture che le ho dato. Se non ci fosse stata lei con tanta santa pazienza, quello che segue non lo avrei mai scritto :D

 

A seguito, Gareth per aver avviato davanti ai miei occhi il primo cd di FF7 su un enorme schermo a LCD e Maru-chan per avermi ceduto per una settimana Ultimania Omega FF7AC edition.

 

Poi si ringraziano tutti quelli che da secoli e millenni spandono megabyte di documenti di Word nel fandom di FF7 (qui, chiamatela Frannie). Ormai ho imparato più da certe fanfiction che non avrei potuto dal gioco stesso, credo.

 

Sperando che vi possa piacere, che tolleriate mesi senza aggiornamenti, ripensamenti e rimaneggiamenti vari (di idee, di plot, del cervello della sottoscritta), per leggere da qui in avanti, prego.

 

Con tanto luv dall'Autrice.







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.