S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Gunman indignation ~ By Mankind17_13
Final Fantasy VII - G - Umoristico - One-shot - COMPLETA - Pubblicato: 16/6/10 - Aggiornato: 16/6/10
ID Fanfiction: 2157 - Commenti: 4
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Fiction scritta così, a caso. Non ho pretese a riguardo.

 

 

 

 

 

 

 

BANG!

 

 

 

Già.

 

 

 

BANG!

 

 

 

Anche oggi è finita la giornata di lavoro. Una di quelle giornate in cui ti chiedi chi cazzo sia il perverso bocchinaro che scrive il copione.

 

Cioè diamine, mi sta bene fare l’ eroe oscuro e misterioso, e cazzo, è figo il fatto che possa trasformarmi, ma poi? Cosa me ne viene? Personaggio opzionale! Ecco cosa me ne viene! Solo perché ho impallinato il precedente costumista per i suoi gusti in fatto di estetica ma cazzo, già il mio costume di scena attuale sembra preso dai ritagli del mantello di cappuccetto rosso, mi danno una pistola a tre canne con una precisione…

 

 

 

BANG!

 

 

 

 

 

…di merda. Che poi avrei voluto vedercelo quel fottuto galletto di Cloud con una pistola. Lui è l’ eroe, lui ha la spada. Mi sono seriamente lamentato su questo punto. Cazzo, cos’ hanno le pistole di così poco protagonistico?

 

Al che mi hanno dato il ruolo da protagonista in uno spin-off, ottimo. Peccato che i fan di vecchia data abbiano rotto i coglioni sulla trama, la difficoltà e sciocchezze varie.

 

Non spariamo stronzate, non è questo il punto. Il punto è che hanno scelto me come protagonista, per una fottuta volta. Cristo, protagonista! Alla faccia di quello sfigato di Sephiroth a cui hanno appioppato un complesso di edipo alieno dopo che si è lamentato del balsamo per capelli regalatoci dallo sponsor.

 

Certo che la bastardata ce l’ hanno messa comunque. Cioè, io ho ventisette anni, sono alto, snello, agile, oscuro, misterioso e tutte quelle puttanate che fanno tanto bagnare le fun-girls. Ok, è il mio personaggio ma diavolo, perché nelle fan fiction mi devono mettere insieme a Yuffie? Non che sia maschilista o veda la donna come oggetto ma  che cazzo, è una mocciosa e sinceramente ha il fascino di un ceppo di legno.

 

Datemi Tifa piuttosto, anche Aeris, per disperazione. No, sempre con yuffie mi mettono o nel caso peggiore a farmi delle gran pippe pensando ad una puttana autistica capace solo di dire “I’ m so sorry”. E questo Spin-Off non ha fatto altro che aumentare questa congiura nei miei confronti.

 

Ok, sono un personaggio di fantasia e quindi vivo tutte le storie che scrivono su di me perché è nelle storie che esisto, ma adesso basta. Mi Sono fottutamente rotto di limonare con Yuffie, persino di scoparmela. Mi facessero vivere una fan fiction del tipo: “Tutte le donne per Vincent”. Trama a cazzo, ma almeno avrebbe un contenuto denso di uno strafottuto significato. Per me.

 

 

 

BANG!

 

 

 

Oh,  grazie a Dio, finalmente un centro. Benedizione a chi ha messo il poligono di tiro dietro le quinte.

 

 

 

“Ehi Vincent!”

 

 

 

“Oh, ciao Irvine, ancora fiction con Selphie?”

 

 

 

“Sempre e solo quelle fratello, il mondo video ludico ci prende per due fottuti pedofili”

 

 

 

“Già..Sai che ti dico? Fanculo i fan! Andiamo a prenderci una birra va.”

 

 

 

“Come paghi?”

 

 

 

“Ho la carta Galiant, soddisfatti o dilaniati”

 

 

 

“Gran cosa la metamorfosi”

 

 

 

“Devi vedermi alle feste”

 

 

 

E così, i nostri eroi passarono la notte a sbronzarsi, giusto per sopportare il prossimo carico di fan fiction moleste.







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.