S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Come sopravvivere nei mondi di Final Fantasy ~ By GarethDrake
Crossover - G - Umoristico + Demenziale - Pubblicato: 25/5/10 - Aggiornato: 25/5/10
ID Fanfiction: 2152 - Commenti: 4
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




Vi siete mai trovati in piena mappa del mondo, a kilometri e kilometri da una qualsiasi città, senza nemmeno incontrare l’immancabile venditore O’Aka di passaggio, e di finire proprio in quel momento le pozioni?

Se la risposta è sì ecco a voi una rapida ricetta per creare una pozione!

Per prima cosa uccidete 75 Kiaktus in modo da ottenere 75 cl di acqua. Fatto? Bene.

Versate l’acqua in una pentola; non avete con voi una pentola? Nessun problema! Uccidete un Adamanthart, toglietegli il guscio e versateci l’acqua! Fatto? Bene.

Colpite la pentola con un Fire in modo da portare l’acqua in ebollizione (nel caso abbiate usato il guscio potete richiamare Ifrit, ma in quel caso consigliamo di attendere qualche secondo per far raffreddare l’area intorno alla pentola improvvisata), dopodichè versateci delle spore di FungOngo ed aspettare che il liquido diventi di colore giallognolo. Fatto? Bene.

Per eliminare le spiacevoli tossine che aleggiano al momento nella pozione, mescolarla con uno Star Pendant. Non ne avete uno con voi? Basta uccidere un mostro di basso livello… quelli premiano SEMPRE con uno Star Pendant!

Quando il liquido assume un delicato colore aranciato èil momento di metterci 200 grammi di Erba Ghisal tritata dal becco di un Chocobo (e non chiedetemi dove trovare un Chocobo… quelli sono OVUNQUE). Fatto? Bene.

A questo punto non vi resta che colpire la pentola con un Sancta (sempre nel caso del guscio va bene anche Alexander, nel qual caso consigliamo di mettere gli occhiali da sole, pena lo status Blind per dieci turni) ed il gioco è fatto! Ecco a voi una splendida pozione; facile, no?







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.