S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Enough ~ By seventhe
Final Fantasy XII - G - Umoristico - Traduzione - One-shot - Pubblicato: 16/12/08 - Aggiornato: 16/12/08
ID Fanfiction: 2016 - Commenti: 4
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



Aveva scritto per il banditore cittadino: “La Principessa Ashelia, vinta dal dolore, si è tolta la vita.”

Aveva gridato alla folla riunita: “Basch von Ronsenburg è stato giustiziato per i suoi crimini contro l’Impero e Dalmasca.”

Aveva assicurato a Vayne: “Sono solo dicerie. Non do il mio sostegno a nessuna resistenza – sono il vostro fedele servitore.”

Aveva detto a Larsa: “Tuo fratello è un brav’uomo. Non temere per lui.”

Aveva sospirato ad Ashe: “No, ho le mani legate. Non posso aiutarti.”

Alla fine, strappò la pagina del suo libro che recitava: “Al-Cid, a dispetto di tutte le maldicenze, non è affatto gay.” Aveva mentito abbastanza, per quegli anni.

 

--

 

Nota di sev: spero che abbiate quella cosa chiamata senso dell’umorismo. Scritta per whoisus usando il suo prompt: FFXII - Five Times Ondore Lied and One Time He Didn't. In originale si trova sul writing journal di seventhe, precisamente qui: http://community.livejournal.com/brokenprism/22302.html#cutid4

 

Nota della traduttrice: in originale questa drabble non ha titolo, quindi seventhe mi ha lasciato carta bianca. Come si può notare ho scritto la prima cosa che mi è venuta in mente, ma oh, non sono pratica di queste cose XD Non è lovvosa seventhe? D:
Beta-letta da Frannie cui va il mio amore <3

youffie







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.