S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

The Keyblade chooses again ~ By AryYuna
Kingdom Hearts II - PG-13 - Azione/Avventura + Romantico - Pubblicato: 3/7/07 - Aggiornato: 5/9/10
ID Fanfiction: 1616 - Commenti: 23
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




 

Premessa d'obbligo.

 

Primaditutto ringrazio e chiedo umilmente perdono a Tifa, rikku23, Nabubi-Nakashima, la mia nee-chan Zazi, e quanti stavano seguendo la prima versione di questa fanfiction: mi dispiace tanto aver abbandonato questo progetto per tanto tempo, ho avuto un po' di casini, sia perché la mia compagna di scrittura ha deciso di lasciare la fanfiction, sia eprché quest'anno ho avuto quel grande incubo che è l'esame di maturità.

Ora, però, in questa bella e calda (caaaaalda) estate di pausa tra una scuola e l'altra ho deciso di riprenderla anche se da sola: mi sono troppo affezionata alla storia e a tutto quello che avevo programmato con Esse, e mi dispiace avervi mollati così. Non mi sembra giusto però sfruttare il lavoro di Sara senza che lei possa trarne nulla in cambio, per cui ho pensato di riscrivere tutto daccapo. I punti fondamentali rimarranno invariati, ma già che c'ero ho limato qua e là. Mi dispiace dover dare l'addio a Izar, ma di nuovo non volevo sfruttare qualcosa non mio. Chiedo ancora scusa a tutti,spero tanto di essere all'altezza anche senza di Sara... e ora vi lascio alla lettura.

   Un bacio

      AryYuna

 

 

Capitolo-0-Prologo

 

 

Mi sembra giusto spiegare qualche piccola cosa prima di lasciarvi alla lettura, anche per chi non avesse letto la prima stesura della storia l'anno scorso.

L'ambientazione del prologo e del successivo Capitolo-1 è presa da un videogioco che amo molto, un GDR della Atlus che si chiama "Magna Carta" con un'ottima grafica rovinata da un abbigliamento da pornostar di molti dei personaggi femminili (-.-). Se non lo conoscete no problem, perché ne ho brevemente riassunto la storia in questo mini-prologo, per altre note vi rimando alla fine dei capitoli in cui escono novità sull'argomento. Se non voleste spolier sul gioco, perché ci volete giocare in futuro o non-lo-so-perché-ma-insomma-per-un-motivo, sappiate che... beh, un paio di spoiler il Capitolo-1 li contiene, anche se non sono proprio molto grandi. Ora la domanda che sorge spontanea è: "Ma perché diavolo hai scelto di metterci un videogioco che sai solo tu in una fic che vuoi venga letta?" Risposta: "Kingdom Hearts altro non è che un grande cross-over tra i Final Fantasy e i cartoni Disney, e io ho voluto aggiungerci un'altra cosa che mi piace (e ringraziate che non ci ho messo Devil May Cry, ve lo immagineste Dante col Keyblade? XD)"

E ora: BUONA LETTURA ^^!

 

 

Efferia era un mondo bellissimo.

Per gli umani sbarcati lì seicento anni prima era stato un paradiso, la promessa di una seconda possibilità dopo che nel continente da cui fuggivano erano stati quasi sterminati da una sconosciuta malattia.

Colonizzarono Efferia, vi portarono la loro cultura, vi costruirono città maestose...

Poi scoprirono che quel paradiso era già abitato. E la razza che vi viveva non era delle più amichevoli - sì, in questo si somigliavano molto.

Scoppiò la guerra tra gli umani e gli Yason - questo era il nome del popolo che lì viveva - e questa guerra si protrasse per anni, decenni... poi i decenni diventarono secoli, e la pace divenne sempre meno probabile fino a divenire impossibile. Dopo seicento anni, nessuno pensava più potesse essere un'alternativa possibile.

Intanto, nel paese di Garute, da cui provenivano la maggior parte dei mercenari e dei soldati impegnati nella guerra infinita, un ragazzino dagli occhi scuri e i capelli di platino, che un giorno si sarebbe fatto chiamare Calintz, assisteva alla distruzione del suo villaggio, Fuget, e salvava una bimba dai grandi occhi neri dall'incendio, portandola lontano e crescendola come una sorellina.

Quindici anni dopo, lui avrebbe posto fine alla guerra, scontrandosi con quello che un tempo era il suo migliore amico, e lei avrebbe salvato i mondi...

 

 

Prima nota su MC (Magna Carta): la "sorellina" è una mia invenzione, ne gioco non esiste minimamente, ma a me serviva una ragazza, per cui... ^^







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.