S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

solo una volta ~ By -rik-
Final Fantasy X-2 - G - Drammatico + Sentimentale - One-shot - Pubblicato: 17/2/07 - Aggiornato: 17/2/07
ID Fanfiction: 1332 - Commenti: 8
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




So che non dovrei desiderarti in questa maniera ma non ne posso farne a meno.


Mi conosci bene e io non conosco te ma non riesco a fare a meno di guardarti.


Non ho la fama della romantica, non sono dolce, né moltobella e non ho quel aspetto ingenuo e innocente che te piace tanto…..


Eppure…. io…. Perché sono così fredda? Perché non riesco a essere come Rikku o meglio come Yuna! Perché faccio fatica perfino a capire che cosa sto provando?


Almeno tu riesci a capire perché sono così attratta da te?


Dovresti saperlo….. le ragazze cadono ai tuoi piedi, perfinoRikku una volta avrebbe fatto follie solo per riuscire a sfiorare le tue labbra…


Ora sono nella stessa situazione: non posso far niente, non posso dirti niente sia perché ho paura di perdere quel minuscolo contatto che ho con te sia perché so che non ricambierai mai i miei sentimenti…..


Insomma tu hai Yuna…. la ragazza gentile e altruista con tutti, che sorride sempre, probabilmente la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto… perché mai dovresti aver me?


me…..


Il mio nome significa dolore. Ho sempre odiato i miei per avermi dato questo nome, come per condannarmi a una vita di solitudine, tristezza e rimpianti….. è così è la mia vita: sono sola senza nessuno accanto a me a farmi sentire meglio…. sguardo…. i tuoi occhi azzurri…. mi fanno toccare il cielo…..


Sei l’ unico che mi ha mai fatto sentire così: sono statasolo con un branco d’ idioti, affamati della mia carne, che mi facevano solo far soffrire mentre tu…..


Per la prima volta nella mia vita mi sento davvero insicura, quasi stomachevolmente dolce, malinconica.. così… innamorata.


Mi hai fatto conoscere l’ amore e per questo te ne sarò sempre grata ma.. solo una volta… solo per un istante.. vorrei essere felice em tu sei l’ unica porta che mi può far scappare da questa vita triste e infelice, da questa vita rabbiosamente odiata… solo tu, nessun altro…


Sei l’ unico raggio di sole nella mia oscura vita….

Per la prima volta desidero una cosa per me, per una volta voglio essere egoista, prenderti e tenerti tutto per me, solo per una volta vorrei baciarti.


Non avrò mai la mia felicità… tu sei fidanzato, con una mia amica per giunta e non le farei mai del male dopo tutto quello che ha sofferto ma tutto ciò non fa altro che affermare la mia teoria: la vita è solo fonte di sofferenze.

Più passa il tempo e più sono convinta: tutto il dolore che provo quando ti vedo che la stringi fra le tue braccia. che la baci davanti a tutti, fregandotene se qualcuno in quel momento vi stanno guardando e come senza pudore inizi a baciarla nel collo e puoi sempre più in giù con tutta la passione che hai in corpo non fa altro che confermare tutto.

 

Non ti avrò mai e non ti voglio avere se il prezzo fosse la felicità di qualcun’ altro. Ma solo per una volta ti vorrei baciare….. è per questo che sono qui davanti a te…. davanti al tuo sguardo confuso e sorpreso, con le braccia tese per l’ emozione improvvisa e le tue labbra semiaperte serrate con lei mie


Voglio baciarti solo una volta….


Una misera volta e basta, solo per assaggiare il paradiso…….


Ti amo….


Tidus







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilitā nč č perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, č necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non č a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.