S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Kingdom Hearts - The Angel Organization ~ By Silver_Anova
Crossover - PG-13 - Azione/Avventura - Pubblicato: 11/12/06 - Aggiornato: 7/10/08
ID Fanfiction: 1140 - Commenti: 90
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction




Preludio: Questo capitolo sarà corto, mi serve solo a lanciare la fic

Donna Misteriosa


...

Dove sei?

Quando avevo bisogno, ci sei stato, lo so.

Ma perché ora sei sparito?

Ora, lasciandomi da sola?

Ormai sono più di due anni... Gli altri dicono delle cose tremende...

Dicono che tu sia morto... So che sono tutte bugie.

Tu non puoi essere morto! Io lo sento nel mio cuore!

...

Il mio cuore...

Forse... è il prezzo da pagare per ritrovarti...

...

Va bene.

Non ho paura dell'oscurità.

Potrò perdere il mio cuore... Ma non m'importa.

Purché oltre le ombre ci sia tu.

La mia luce.


...

Stanotte la incontrerò. Finora non l'ho mai vista. Da quando ho perso il mio cuore, lei sembra essere l'unica che mi dia importanza. Si fa chiamare La Memoria... chissà come mai. Comunque ho scoperto che di noi cinque solo Axorias sembra averla vista. Ne Nexor, ne Red, ne Ixkoe l'hanno mai vista. Me l'hanno detto oggi, e anche loro sono ansiosi di conoscere la nostra benefattrice.

Ixkoe mi si attacca alla cappa nera. E' la più piccola di noi, avrà si e no sei anni... Come si fa a perdere il cuore essendo così giovani? "Roxina. Secondo te come mai ci vuole incontrare La Memoria?" Me lo sto chiedendo anch'io. "Non lo so. Dev'essere qualcosa di importante." "Oh, lo è senz'altro." risponde Axorias dal fondo della stanza. "Lo scoprirete stanotte."

...

Axorias, a mezzanotte meno un quarto, inizia a condurci nel luogo prestabilito. Non so dove ci stia portando, ne mi importa molto. Se devo continuare a vivere senza il mio cuore, non vale la pena vivere. A mezzanotte meno cinque Axorias si ferma. "Siamo arrivati." Mi guardo intorno: siamo in mezzo ad un incrocio... cosa significherà mai? "Non vedo nessuno." "Arriverà presto... Fidatevi, la conosco da molto tempo..." Non ci volle molto che una figura si avvicinasse a noi.

Indossava un soprabito nero con i contorni decorati in basso con motivi metallici grigi e verdi in alcuni punti sul davanti, e il resto del bordo era dorato e, più verso l'interno, viola fino all'incirca alla vita, dove le cornici in oro si univano sul retro mentre le viola proseguivano fino alle braccia. Le spalluccie erano arancioni, mentre le maniche erano grigie con righe nere e lasciavano scoperte solo le mani. Aveva un colletto nero con il bordo grigio. Sotto il complesso soprabito indossava un sempilce vestito nero con tanto di gonna lunga fino alle ginocchia. Indossava anche degli stivali beige e bianchi. Sebbene sembrasse molto giovane, probabilmente la più giovane dopo Ixkoe, aveva già i capelli bianchi, lunghi fino alle spalle. I due occhi dorati si posarono su di noi, uno dopo l'altro.

Inizio a parlare con voce dolce. "Grazie Axorias per averli portati fin qui. Non posso farmi vedere troppo vicina a una delle altre tre vie." Axorias ha la faccia coperta dal cappuccio, ma sono certa che si sta gongolando... Lui ADORA fare un lavoro bene. "Questo e altro per te, Febronia." Poi la ragazza si rivolge a noi. "Io sono Febronia, ma voi mi conoscete come La Memoria." Chissà come mai non sono sorpresa. "E questa è una grande notte. Abbiamo, dopo molte fatiche, recuperato tutte le armi dei precedenti membri dell'Organizzazione XII." Si ferma. Non colgo il punto, e non sembro l'unica. Febronia sembra capire il nostro scetticismo.

"Non lo sapete, vero? Ora, grazie a queste armi e al nostro potere, potremo riformare la defunta Organizzazione."

Nota dell'autore: Dato che Xenosaga è sconosciuto, nessuno può conoscere Febronia... La descrizione l'ho fatta con un'immagine sotto, tanto per farvi capire... Indovinate chi mai sarà Axorias? Sì, sono io ^^. Se volete partecipare, postate! (Viv&parecchi altri (ma soprattutto Viv) docet ^^) (che copione che sono...)






Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.