S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

La speranza di Yuna ~ By tiffany
Final Fantasy X - G - Romantico + Sentimentale - One-shot - Pubblicato: 23/10/06 - Aggiornato: 22/12/06
ID Fanfiction: 1007 - Commenti: 11
Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction



La speranza di Yuna

Dopo la sconfitta di Sin, su Spira regnava la pace e ogni giorno gente proveniente da tutto il continente si recava a Bensaid a portare omaggi a l’ex invocatrice.

Yuna era felice di vedere le persone attorno a lei sorridere e i bambini giocare, ma qualcosa la ratristeva, quella sera sull’aeronave aveva dato l’addio alla persona che amava e ora nel suo cuore era rimasto un grande vuoto.

Ogni giorno all’alba andava alla spiaggia a fischiare, ma come ogni mattina non ricevette nessuna risposta, aspettava che arrivasse, che mantenesse la sua promessa, ma nulla, ormai Yuna aveva perso tutte le sue speranze di rincontrarlo.

Erano passati due anni da quel giorno e Yuna aveva riacquistato il suo sorriso, non era più chiusa come i mesi precedenti, anche se ogni posto in cui andava gli ricordava il suo pellegrinaggio, le sue avventure e lui…

Le giornate di Yuna erano tremendamente monotone, finchè un giorno Lulu non gli disse che uno di quei giorni sarebbe venuta Rikku a trovarli.

Yuna era entusiasta di rivedere la sua cuginetta, da quel giorno non si erano più viste, anche se gli scriveva molte lettere, diceva che andava in giro per il mondo a insegnare alla gente a utilizzare le macchine.

Quel giorno la notte calò in fretta e Yuna sentiva che doveva andare alla spiaggia, non sapeva per quale motivo stava andando lì, sentiva soltanto che più si avvicinava alla sua meta e più le batteva forte il cuore.

La ragazza si sedette sulla riva e continuava a fissare il cielo finche non vedette una stella cadente e subito dopo un fischio.

Yuna si alzo di colpo e poi espresse un desiderio, era quello di rincontrarlo, anche se fosse stata una sola volta, sentiva che presto si sarebbe presentata un’occasione per rivederlo e nuova speranza si accese in lei. Restò a fissare il cielo stellato ancora per un po’, poi decise di ritornare alla tenda… Era felice e il cuore non smetteva di batterle forte, sembrava che le volesse scoppiare da un momento all’altro. Quella notte Yuna capì che la sua vita stava per cambiare e che presto avrebbe incominciato una nuova avventura.

Il giorno arrivo presto e Yuna si era recata di nuovo alla spiaggia, ma quando arrivo vide un’enorme aeronave rossa, da cui stava uscendo una ragazza bionda con in mano una sfera, si stava dirigendo verso Yuna, con un sorriso stampato in viso.

Quando la ragazza fù davanti a Yuna incomincio a saltellare come una matta e su Spira c’era una sola ragazza in grado di comportarsi in questo modo, era finalmente arrivata quella pazzerella di Rikku, questa era l’opinione di suo fratello, che stava gesticolando pure lui come un pazzo per salutare Yuna.

Dopo che le due cugine parlarono un po’ delle loro giornate e sulle novità, Rikku fece vedere a Yuna la sfera che aveva in mano… Disse che la trovò Kimahri sul monte Gagazet, poi la fece vedere a Yuna e quello che vide la fece rimanere a senza parole, pensò alla sera prima e alla stella cadente forse il suo sogno si poteva avverare…

Rikku spiegò a Yuna, che se fosse diventata una cacciasfere avrebbero potuto cercare altri indizi e magari ritrovarlo…

Yuna in quel momento pensò, che era quella la sua occasione e anche se avesse cambiato totalmente la propria vita non le importava, per lei l’importante era ritrovarlo e restare con lui tutta la vita e stavolta per sempre…

                                                                               

                                                                                                                          “Rikku partiamo!”







Commenta questa fanfiction   Aggiungi questa fanfiction ai preferiti   Aggiungi questo autore ai preferiti   Segnala eventuali irregolarità   Aumenta la grandezza del testo   Stampa questa fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.