S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

NEWS - commenti

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)





Da xLpjucmXCYoXAL - 23/10/12 - capitolo 0

Io l'ho fatto negli ultimi due anni per fiaazninre la gita scolastica alla classe di mio figlio (per i meno abbienti). V elementare. Quest'anno insieme all'altra quinta. E' stato utilissimo. Intanto i bambini hanno capito qualcosa in pif9 su soldi, spreco, riciclo. E anche sui poverini che acquistavano le cose perche9 ne avevano bisogno. Risultato 1400 euro e gita a Venezia per tutti, Lo consiglio e ne sono molto fiera, perche9 ho spinto molto io con le mamme (e babbi) pigri che remavano contro.

Da DJfjukocFQRrMHvHIVH - 19/5/11 - capitolo 0

Wow! That's a really neat asnewr!

Da GarethDrake - 18/4/10 - capitolo 0

Chiudo il commento di Vale chiarendo questo fatto: S.o.a.P. è una PASSIONE, non un lavoro.
Noi (e più di tutti Elly) ci impegnamo e cerchiamo di rendere la vostra esperienza sul sito il più piacevole possibile; se qualcosa secondo voi non va, se ne può parlare.
Ma, per favore, fatelo con tatto, ricordandovi che non siamo schiavi al vostro servizio, ma amici che nel (poco) tempo libero pensano a come farvi divertire.
Se ci sono problemi, contattatemi pure che ne possiamo parlare.

Da la_vale - 18/4/10 - capitolo 0

Prima di andare a sparare commenti a raffica su "creare cose OGGETTIVAMENTE POCO UTILI" sarebbe gradito pensarci due volte. Non ti permettere di offendere in maniera tanto gratuita l'admin. Se c'è un problema va bene farlo presente.. ma CRITICARE a raffica con parole simili il lavoro delle persone di QUESTO sito è poco cortese, ammissibile e maturo.

Lo so che dovrei essere diplomatica. La elly lo è. Io molto MENO .__.
Con questo spero che tu abbia capito che nessuno di noi si gratta e se ci sono guai per risolverli ci vuole TEMPO. E gli inconvenienti esistono.

Da fflover89 - 18/4/10 - capitolo 0

era questo che volevo sentire! grazie!

Da elly - 18/4/10 - capitolo 0

Per quanto riguarda i testi "scomparsi", c'è stato un grave problema tecnico l'altro giorno (venerdì se non erro), abbiamo lasciato un messaggio sul forum e stiamo facendo di tutto per recuperare la maggior parte dei dati.
Avrei effettivamente dovuto avvisare anche qui. A questo proposito mi scuso personalmente per il casino ù_u

Da elly - 18/4/10 - capitolo 0

@fflover89: la manutenzione del sito è in svolgimento da ormai quasi un anno, stiamo ripensando tutta la struttura e risolvendo moltissimi problemi. Purtroppo i siti personali vanno in secondo piano rispetto agli impegni di scuola e lavoro, motivo per cui stiamo impiegando parecchio tempo.

Detto questo siamo un team, e ognuno fa quello che può. Mentre la "manutenzione" del sito è compito mio (ho scritto io il codice e sarebbe complesso passarlo ad altre persone), gli altri ragazzi mi aiutano moltissimo come possono, in questo caso sviluppando altre aree, con l'idea di offrirvi qualche servizio in più.

Da fflover89 - 18/4/10 - capitolo 0

perchè invece di creare cose oggettivamente poco utili per il sito vero e proprio, non completate la manutenzione dato che oltre ad aggiornare, almeno per quanto riguarda la mia, le fan-fci non possono neanche essere lette perchè risultano senza testo? animedb ci mette di meno ed è tutto dire...

Da Edhel - 16/4/10 - capitolo 0

Pure io l'ho notato... Oggi invece quella frase è sparita e tutte le fiction sono vuote.... Proprio oggi che mi era venuta l'ispirazione dopo 4 anni per continuare la fic :U

Da Youffie - 16/4/10 - capitolo 0

Uh, è partito! XD
Hmmm, Elly, passavo di qui per un attacco di insonnia fulminante, e mi sono accorta che i testi di tutte le fic sono… uh… diventati “Lorem ipsum eccetera”…
È normale? È causato dai lavori? D:

Da la_vale - 15/4/10 - capitolo 0

E se non ci andate vi killiamo a Blizzaga tutti!!! XD




<<Torna alla home
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.