S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Mille Parole" - by Frances

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da rikku93 - 15/9/06 - capitolo 1

* bellissima*

Da Frances - 21/8/06

Grazie mille a tutti quanti^^

Da Coral - 21/8/06 - capitolo 1

bellissima! Non ho potuto apprezzarla in pieno perchè non ho finito l'x-2... ma anche senza conoscere bene qualche dato fondamentale ^^ non si può fare a meno di apprezzarla molto! è veramente molto triste, anche perchè ti fa molto immedesimare nei due personaggi! bravissima!

Da Kaye - 23/4/06

è bellixima! scrivine altre su ffx-2,ti prego!

Da Frances - 3/3/06

Grazie a tutti!
Koda, veramente io sarei una ragazza, cmq ^^"

Da Koda_Kumi - 9/9/05 - capitolo 1

...ecco...ora mi metto a piangere..me lo sento...ecco...ora incomincio..sob sigh sigh sob....mi hai fatto ricordare che shuyin è morto!!!!!!!!!!!!!...o piantio tanto a mille parole quando gli hanno sparato....cmq!lo sai che sei davvero bravissimo?!?!?!?!continua così che farai strada!!!!!!..sigh sigh...sob...sob...mia..bau..cip..squit....


Da Dida-chan - 9/9/05

Che bella!!!!Complimenti davvero è scritta benissimo!!!
Ci voleva una storia che rendesse giustizia al passato di Lenne e Shuyin anche se si tratta di un racconto inevitabilmente triste.......

Da La_vale - 17/8/05 - capitolo 1

Ehi Frances, bella "Mille Parole"! Per quanto riguarda "Una giornata al Garden 2" mi sto impegnando, ma sta riuscendo una cosa un po' meno soft del prequel (e troppo incasinata)... Spero che la leggerai comunque!

Da Rinoa88 - 26/7/05 - capitolo 1

Che bello!! Una fanfiction che mostra l'amore tra la bellissima cantante-invocatrice Lenne e il biondo Shuyin (che x me è uno psicopatico, non so voi...). Cmq Frances, continua così, vedrai che riuscirai a fare grandi capolavori!
Ps: Hai letto le fanfics della mia amica Tifa90? Ciao!!!




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.