S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Inganno" - by eos77

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da la_vale - 4/12/10 - capitolo 1

Diciamo che mi è piaciuta :) perchè a me piacciono le fanfiction tolte dalle solite. E sottolineo come l'idea di fondo sia davvero buona.
Solo ci sono alcune pecche di parole che vanno a cadere nel nulla (il discorso sulla sigaretta. Ma cade o no?), alcune parole che ricorrerebbero a un aggiustamento o semplicemente a un accorgimento grafico in corsivo (come 'ragazzo'. O anche 'soldier' -> SOLDIER). Non male come inizio, bastarebbero un paio di ritoccatine e un beta-reader apposta per le one-shot :)

Da eos77 - 2/11/10

Grazie per il ben venuto alister ci tenevo a risponderti, perchè sei il mio primo commento ad una mia prima fiction. Sul punto in cui dici che la mia storia è scritta troppo attaccata hai ragione, in parte è voluto, io non scrivo così, ma era qualcosa di molto emotivo per il protagonista che si ritrovava a pensare quello tutto in un momento e in modo confuso accavallando persone e situazioni.Grazie ancora e ciao.

Da alister - 2/11/10 - capitolo 1

Innanzitutto, welcome!
Poi... Uhm. Sicuramente questa fan fiction è troppo attaccata, fatta di troppe virgole quando sarebbe invece stato il caso di piazzarci un bel punto fermo. Non so se sia il tuo modo di scrivere o se sia una scelta stilistica per dar vita ad una sorta di "flusso di coscienza". In ogni caso, dato che l'andamento della storia è molto introspettivo e segue i pensieri di Reno, questo tipo di punteggiatura può anche andare bene.
Carina l'idea di fondo, mi è piaciuto molto l'inizio in cui Reno distrae l'uomo, mentre ho trovato più confusionaria quella centrale.




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.