S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Golconda" - by Mankind17_13

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da alister - 22/8/10

La percentuale di individui assurdi presenti in questa storia cresce sempe di più. Wayne e Venerdì, beh, direi che rientrino pienamente in questa categoria! Questo capitolo di transizione riesce far aumentare in maniera esponenziale la curiosità per il prossimo... Anche perchè l'assenza di Wincent si sente. Che dire, aspetto con ansia che si venga finalmente alle mani!

Da la_vale - 21/8/10 - capitolo 6

Oh, LOL. Riprendi qualche scena già vista, ma siccome W. è scemo a me va benissimo. E niente male il colpo di scena... Ma allora è una storia seria? E' una cavolata? E' Tifa che finalmente redime???
Pistole parlanti, cloni riusciti male, organizzazioni maleficamente indecise sul da farsi e un Cait nella credenza. Oh, ora ho paura ad aprire il mio armadio.

Da la_vale - 17/8/10 - capitolo 5

Nel frattempo lascio solo una breve e fugace citazione che io personalmente adoro e mi sa potrei incornicare e considerare come la frase che racchiude il senso profondo di tutto ciò: "squartare vampiri vegetariani dalla dubbia natura luccicante ed infine vedersela con qualche organizzazione segreta di strani figuri in accappatoio nero a nuvolette rosse."
Ma LOL.
Io adoro le pause di profonda riflessione.

Da alister - 16/8/10 - capitolo 6

Davvero mi spiace che questa fic abbia pochi commenti.
Popolo di S.o.a.P., ve la consiglio vivamente!
Divertente e avvincente anche questo capitolo, come al solito. Se si risolve qualche punto oscuro, ne e aprono altri nuovi e la curiosità resta più viva che mai. Questa fantomatica bambina mi intriga sempre di più. Coraggio, scrivi!

Da alister - 31/7/10 - capitolo 5

Oh, che bel capitolo! Ma lo sai che io Wincent e Tifa non ce li vedo poi così male insieme? XD
Scherzi a parte, anche questo capitolo è scorrevole e divertente. Riesci a descrivere ogni situazione con un'ironia che rende questa storia sempre più piacevole da leggere. Ah, adoro le tue autocitazioni, anche se questa l'avevo già pensata io!
Il cattivo nel finale m'incuriosisce parecchio, di questo non sapevo niente... Che dire, scrivi presto il nuovo capitolo che qui c'è gente che attende. Quella pistola, poi, mi convince poco e niente...

Da alister - 25/7/10 - capitolo 4

Bello il parallelo Vincent/Wincent.
L'idea dell'arma animata di Vince mi ricorda un po' Angel Sanctuary e dal nome Schweinsteiger si vede l'influenza del mondiale... Ah, l'autocitazione ad inizio capitolo è qualcosa di geniale!XD
Sono curiosa di sapere che accadrà ora con il clone a piede libero pronto a socializzare con Tifa...
Ah, c'è qualche virgola fuori posto: se vuoi poi ti dico meglio!


Da alister - 14/7/10 - capitolo 3

Uh, questa non me l'aspettavo!
Davvero un colpo di genio, Mank! Veramente... Sono rimasta tanto piacevolmente spiazzata che non so che altro aggiungere a questo commento. Ora voglio soltanto un nuovo capitolo, e alla svelta!

Da Shinmen - 9/7/10 - capitolo 2

Whey. Ottima fict davvero, loro tre sono fantastici e molto pulp di classe. Vincent è stra ironico ma immaginavo l'avresti reso cosi. Sono molto curioso di vedere le scene veramente drammatiche descritte con questo tono scanzonato. Il titolo è più che azzeccato oserei dire :P e qualcuno uccida yuffie è insopportabile!

Da alister - 6/7/10 - capitolo 2

Mank, questa fic mi piace sempre di più.
E' scritta in modo davvero scorrevole: l'ironia che usi rende divertente una storia che, in fondo, ha una trama dark. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la caratterizzazione di una certa bambina che già sembra parecchio interessante soltanto all'apparenza, con quegli occhi verdi un po' spenti che già me la fanno piacere.
Mi dispiace solo che per ora questa storia abbia soltanto i miei commenti: merita di essere letta, e la consiglio vivamente a tutti!

Da alister - 30/6/10 - capitolo 1

Vincent è molto gettonato di questi tempi, eh?
Be', come ti ho già detto, questa fic mi piace assai. Si preannuncia molto interessante, anche alla luce degli spoiler che mi hai rivelato...ahahahahah!
Mi piace il contrasto tra la prima parte, molto d'atmosfera, criptica, surreale, e la seconda, in cui il tuo fantastico Vincent agisce in maniera molto più normale e credibile di quanto non faccia in Dirge of Cerberus (o in molte altre fan fic). Certo, mi dovrò un po' abituare al suo sarcasmo da vera fine del mondo, ma questa storia si preannuncia davvero bella: trama intrigante, stile scorrevole. Non potrei chiedere di meglio.




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.