S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "In the hands of Man" - by Silver_Anova

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da Hely - 25/6/10

bè, il mercato dei libri di Storia porta soldi, non si possono biasimare gli occuria per volersi arricchireXD scherzi a parte, gerun è un personaggio talmente secondario che è difficile cercare di definire una personalità che peraltro non hanno, o molto poco (e se si sceglie di saltare il filmato nel gioco addio gerun lol) comunque, per me hai dato una buona spiegazione della ragione per cui hanno fatto quello che han fatto, che non sarà bella agli occhi di un umano, ma per la mente contorta di questi "dei" ci staXD good job, compliments!^^

Da alister - 25/6/10 - capitolo 1

Nomi latineggianti, o sbaglio?^^
Originalissima, bisogna rendertene merito. Per quanto non sia una grande patita di FFXII, non posso che apprezzare questa fic che getta nuova luce su quelle strane figure chiamate Occuria che, come hai ben detto nella nota finale, non hanno una grande personalità nel gioco. Stai scoprendo davvero quella ''roba profonda'' che la Square ci aveva nascosto. Un altro paio di fic così, e la trama di Final Fantasy XII acquisterà finalmente un senso davanti ai miei occhi: ergo, ne attendo altre!




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.