S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Ritorno al passato" - by tiffany

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da Keute - 24/8/08

"E ti sei dato alla caccia vero?"
"Esatto!" Mentre lo diceva guardava prima me e poi Marika.
"Bene, buona fortuna."
X3 La capacità di Marika di liquidare i rompiballe è da dieci e lode XD ma la mia preferita resta in assoluto Crystal, è tanto simpatica :3
Come sempre, la tua storia non mi ha deluso: forse vanno rivisti un attimo i tempi verbali, ma non pecca per nulla in originalità e descrizioni <3 E poi i gemelli m'incuriosiscono *Mode Host Club: IN*
Scusa per la pausa infinita che mi sono presa. ;__; Sarò più costante, prometto!
A presto =3


Da la_vale - 23/8/08

Ehhiii, ci sono pure iooo! Dunque, che bello tornare al vecchio Garden disperso e tutti i suoi abitanti pazzi! Come dicono altri, davvero ben scritte le ambientazioni e buoni i personaggi. La solita pecca dei nomi, ma si può migliorare col tempo (e tu ne hai taaanto davanti ^^).
Il CdD ti lovva.

Da Zazi - 23/8/08

*_*
Ok, ci sono, finalmente riesco a leggerla, xD...
capiscimi, mi hanno fregato l'email di msn u.u
Comunque è bellissima, adoro il seguito sisi! xDxDxD

Da tiffany - 7/8/08

Grazie per i commenti^^ FFVIII è il secondo che mi piace di più e mi sembra che per scrivere una fic l'8 sia il miogliore di tutti. Per i nomi... Non sono molto brava a sceglierliXD Quindi... sorvolate almeno su quelloXD
Grazie ancora a tutti farò del mio meglio per continuarla!^^

Da j3nnif3r - 7/8/08

Il modo in cui scrivi esprime il tuo affetto verso l'ambientazione di FFVIII, è così dolce! ^_^ Mi suona un po' strano che la discendente di Squall si chiami Marika, a dire il vero... ma vabbè. XD Interessante però l'idea dei discendenti.

Da Zazi - 24/7/08 - capitolo 3

Ok, alla fine non ho resistito!XD Dovevo leggerla tiff! ** ME-RA-VI-GLI-O-SA!!!!!!(madò, l'avrò fatto bene lo spelling? è tardi, cerca di capire u.u) concordo, le descrizioni sono mooolto belle, sisi! Continuala che voglio sapere il seguito!!!
*_*

Da yuna-love - 22/7/08 - capitolo 3

heilà tiff!!
eccomi di nuovo a romperti le scatole ^^
mi piace come storia, è davvero molto bella ^^
le descrizioni sono davvero stupende e la storia è piacevole da leggere, complimenti sorellina mia,
continua presto che mi piace questa storia ^^

Da crimsontriforce - 5/6/08

Molto graziosa! Concordo con Keute, le descrizioni ambientali sono godibilissime ed è qualcosa che apprezzo sempre nelle fanfiction videoludiche. :) Stonano solo i numeri scritti in cifra, laddove l'italiano li vuole in lettere... Buon lavoro per i prosimi capitoli!

Da Keute - 5/6/08

*_*
Eccomi qui.
Che dire, nonostante l'apparente canon (su cui tra l'altro ho dubbi, visto che il futuro della fict si prospetta tempestoso :3) questa post-FFVIII centocinquant'anni dopo mi intriga moltissimo. In particolare, mi piace come sai "riscrivere" a modo tuo le immagini a cui siamo abituati - il Garden, Balamb, i pescatori... - in chiave del tutto personalizzata; la scuola sembra più vicina a noi, ed è impossibile non sviluppare una specie di empatia con Crystal (ok, sono io che mi faccio i viaggi, ma è simpatica. *_*) e le sue riflessioni a tratti sarcastiche, a tratti profonde.
Non vedo l'ora di scoprire come approfondirai tutti i personaggi, non ultime le due "eredi" Leonheart&Almasy. Kukuku.
Un bacione X3

Da Diablos - 4/6/08 - capitolo 2

Uhm uhm...sembra scitta molto bene, scorrevole da leggere e piacevole...Crystal sembra proprio un bel peperino, interessante...
XDXD mi sembra che sia iniziata bene, vediamo come va avanti, mi hai messo curiosità!!!
(e per la cronaca, conosco le occhiatacce ke ti lancia la gente per via degli occhi viola per esperienza personale ghghg XDXDXD)
aggiorna aggiorna, sono curioso!!!!




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.