S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Cuore di Pietra" - by Shadow

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da Egleris - 6/4/08 - capitolo 1

Difficile pensare di scrivere una fiction su un attacco speciale.
Incredibile credere che tale fiction possa risultare non solo bella, ma coinvolgente.
Impensabile che tutto ciò possa inoltre toccare davvero il cuore di chi legge.
Se questa non è verà abilità, non so cosa lo sia. Penso che questo tipo di lavori sia il tuo punto di forza: spero davvero scriverai altre one-shot a questo livello! Continua!

Da ValyChan - 7/8/07

Cosa mi ha colpito un sacco di questo racconto? L'originalità. Cavoli, come ti è potuta venire anche solo di sfuggita un'idea così inusuale e dannatamente bella? I nomi delle limit sono una delle cose che mi scappano sempre dalla memoria (sì, lo ammetto, cose di cui poco mi frega xD) ma adesso che questa fanfiction ci ha creato sotto un significato recondito, mi pare davvero qualcosa di vivo come i personaggi. Splendida, ripeto; e per niente banale. L'amore: uno dei temi che può sembrare più banale di tutti ma che hai reso in modo speciale, quasi epico. Bravo Shadow, bravo bravo bravo! E scrivine altre così!

Da silver_wolf - 20/7/07 - capitolo 1

Wow! Strana one-shot ma davvero ad effetto, original e scritta molto bene!! (Waaa, dannati sauri quanto mi hanno fatto patire è__é) Davvero bella fic la tua e poi Rinoa che stringe un moguri mi ha fatto tanta tenerezza *-*

Da la_vale - 20/7/07 - capitolo 1

Ma che storia! Mi è proprio piaciuta, sei nel periodo dei pezzi originali straganzi! ^O^
E come la chiamerà la nuova Limit?
...Cuore di Ghiacciolo :)

Da Koyomi - 18/7/07 - capitolo 1

wowww!ke c'è da dire? è...è...è STUPENDA! man mano diventi sempre + bravo,complimentiiii!^^

Da Dark_Sephiroth - 18/7/07 - capitolo 1

davvero molto bella! complimenti!




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.