S.o.a.P - HomePage
  S.o.a.P | Sezione Autori | Exit
Account: Login | Register 

Commenti per "Una seconda opportunità" - by Shadow

Utente non registrato | Login |
Nome: E-mail (facoltativa):  


Commento: (Max 750 caratteri)







Da Egleris - 6/4/08 - capitolo 1

Questa fanfiction è... impressionante. Se avessi mai pensato all'inferno, lo avrei descritto così: un luogo dove meditare in silenzio e solitudine sulle proprie colpe, fino a raggiungere una vera redenzione. Strabiliante. Il processo di mutamento mentale di Sephiroth è costruito in maniera perfetta... e trasmette tutte le sue emozioni, con classe e con stile.
Unico commento possibile: wow.

Da Vinnie_pooh - 4/8/07

Sono capitata su questa fic per caso e...meno male!! Shadow, è bellissima!!! Mi sono commossa come una bambina...bravissimo! Finalmente Sephiroth scopre la sua umanità e la "vive" fino in fondo!
Davvero, complimenti, non poso fare altro che ripeterti fino allo sfinimento: braobravobraobravobravooooooooo!!!!!

Da la_vale - 28/6/07 - capitolo 1

Me ne avevi parlato e adesso commento: è strana! Vedere Cloud e Vincent che odiano Sephirot e lo prendono per mano mi ha fatto rimanere un po' shockata...
Con te anche il peggiore dei cattivi diventa buono come un pezzo di pane. Che roba, shad!

Da GarethDrake - 4/6/07

Molto bella shadow, davvero commuovente

Da Tifa - 3/6/07

bellissima!!! bravissimo, è proprio commovente...^^

Da Koyomi - 2/6/07 - capitolo 1

finalmente sephy raggiunge la felicità...e cosa ancor più bella,finalmente incontra la sua mammina!mi sono commossa...ç_ç
questa fan è stupenda,esprime proprio bene i pensieri e i sentimenti di sephy,bravoooo!!!!^^




<<Torna alla fanfiction
 

 
S.o.a.P vive dal 6 Settembre 2004. Layout e codice creati dalla sottoscritta. DISCLAIMER: il tenutario del sito non ha alcuna responsabilità nè è perseguibile per i contenuti pubblicati dagl utenti nei loro scritti e nei commenti. Per l'utilizzo, anche parziale, dei racconti pubblicati su questo sito, è necessario chiedere il consenso degli autori. Il sito non è a scopo di lucro, e tutte le storie ed i personaggi presenti nelle fanfictions sono utilizzati nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights.